Marketing technologist
Trasformare l'azienda con il cliente al centro
La professione del marketing technologist si inserisce tra i domini del marketing e dell’IT, per aiutare le organizzazioni a fornire sempre la migliore esperienza al cliente, nel momento giusto e attraverso il canale più adatto. Questo volume inquadra la professione descrivendo i fattori che hanno portato alla sua crescente importanza, tratteggiando i possibili percorsi di carriera e fornendo una mappa delle famiglie di tecnologie che si troverà a governare.
Printed Edition
25.00
Printed Edition
25.00
Pages: 268
ISBN: 9788891787149
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 28.20
Availability: Buona
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 268
ISBN: 9788835100720
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 28.20
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 268
ISBN: 9788835100737
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 28.20
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions