Retailoring
Strategie e prospettive per il NeoRetail
Il contesto del settore retail presente e futuro è molto dinamico e richiede un momento di riflessione. Post-pandemia, digitalizzazione e sostenibilità sono i tre fenomeni che impongono un significativo ragionamento del modo di competere per trovare un nuovo equilibrio tra uomo-macchina-ambiente. Questo testo si propone di attivare ragionamenti, riflessioni e discorsi propedeutici a edificare una nuova generazione di retail e di retailer più consapevoli, più sostenibili e più efficaci.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 144
ISBN: 9788835135364
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 100.926
Availability: Buona
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 144
ISBN: 9788835134848
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 100.926
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 144
ISBN: 9788835134855
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 100.926
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions