Salvatore Errante, Andrea Mancinelli
Dal brief di agenzia al piano mezzi
Scrivere i documenti della strategia di comunicazione
La nuova edizione aggiornata di un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history, modelli e schemi di riflessione. Un testo per tutti coloro che, ai diversi livelli e nelle differenti funzioni aziendali, hanno il compito di “comunicare la comunicazione” e di condividerla: responsabili marketing e comunicazione, product e brand manager, responsabili relazioni esterne, agenzie di pubblicità ed imprenditori.
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 148
ISBN: 9788856816358
Edition: 2a ristampa 2022, 3a edizione 2012
Publisher code: 100.508
Availability: Discreta
PDF with DRM
17.00
PDF with DRM
17.00
Pages: 148
ISBN: 9788856855906
Edizione:3a edizione 2012
Publisher code: 100.508
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions