Ecdl Digital Marketing
Strumenti e strategie
Gli elementi e le competenze di base richiesti a tutti coloro – non necessariamente specialisti di marketing digitale – che, anche solo in parte, utilizzano il canale Web per analizzare il mercato, potenziare e sviluppare rapporti commerciali. Il testo è preparatorio alla certificazione ECDL Digital Marketing, proposta dalla Fondazione ECDL/ICDL a livello internazionale e distribuita in Italia da AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico).
Printed Edition
24.00
Printed Edition
24.00
Pages: 186
ISBN: 9788820447410
Edition: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2018
Publisher code: 1060.295
Availability: Discreta
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 186
ISBN: 9788891766410
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 1060.295
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 186
ISBN: 9788891766427
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 1060.295
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions