Gestire la sales transformation
Tra human e digital
Un cambiamento profondo è in atto, che condiziona le competenze delle persone di vendita, la gestione della relazione con i clienti, l’organizzazione delle risorse e anche l’impatto delle tecnologie a supporto dell’attività commerciale. Il testo, che si rivolge in primo luogo a sales manager e professionisti delle vendite, ma anche a studiosi e studenti in formazione, aiuta a comprendere e gestire questo cambiamento, concentrandosi prevalentemente sul contesto B2B.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 160
ISBN: 9788891771278
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 1066.5
Availability: Discreta
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 160
ISBN: 9788891775825
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 1066.5
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 160
ISBN: 9788891775832
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 1066.5
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions