Roberto Rondinelli, Riccardo Bresciani
Nice to brand you.
Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling
Questo libro cambierà il vostro modo di percepire e ‘leggere’ i brand. E non potrebbe essere altrimenti, dato che dentro ci troverete un vero mondo di storie: Mad Men, Nike, House of Cards, Watzlawick, Facebook, George Best, Bauman, Netflix, Stranger Things, Bill Bernbach, Wolkswagen, Apple e Steve Jobs, Hello Kitty, Pepsi, Coca Cola, Pavlov, Lovemarks, Mulino Bianco. E i Beatles. E Mina. E tanti (ma tanti) altri ‘top player’.
Printed Edition
23.00
Printed Edition
23.00
Pages: 160
ISBN: 9788891771698
Edition: 1a edizione 2019
Publisher code: 244.64
Availability: Discreta
PDF with DRM
17.99
PDF with DRM
17.99
Pages: 160
ISBN: 9788891785077
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 244.64
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
17.99
EPUB with DRM
17.99
Pages: 160
ISBN: 9788891785084
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 244.64
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions