Digital transformation
Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione
Questo testo affronta il sempre più attuale tema della digital transformation, un processo di evoluzione della cultura imprenditoriale e manageriale e di re-interpretazione digitale degli strumenti d’impresa. L’obiettivo è quello di delineare le opportunità reali e di guidare il lettore in un percorso concreto, testato in differenti settori, che definisca i principi base per l’elaborazione di un approccio comprensibile, attuabile ed efficace.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 164
ISBN: 9788891781413
Edition: 1a edizione 2019
Publisher code: 100.897
Availability: Discreta
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 164
ISBN: 9788891792594
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 100.897
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 164
ISBN: 9788891792730
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 100.897
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions