Digital business strategy
Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business
Attraverso la metafora di un viaggio che si svolge su un percorso di 12 tappe, il volume descrive la strategia di business digitale da integrare nei processi dell’intera organizzazione e illustra tutto ciò a cui il professionista del marketing e del business digitale deve fare attenzione prima di impostare le attività operative e tattiche, comprese le tecnologie abilitanti, le competenze necessarie e i processi organizzativi.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 172
ISBN: 9788835108276
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 28.27
Availability: Buona
PDF with DRM
17.99
PDF with DRM
17.99
Pages: 172
ISBN: 9788835113737
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 28.27
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
17.99
EPUB with DRM
17.99
Pages: 172
ISBN: 9788835113744
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 28.27
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions