Gianluigi Bonanomi, Annalisa D'Errico
PA Brand Expert
Competenze e strumenti per i comunicatori della pubblica amministrazione
Il mondo della comunicazione pubblica e quello del marketing non sono agli antipodi, ma sono compatibili e possono generare una sintesi nella figura del PA brand expert: un nuovo ruolo multidisciplinare che unisce economia digitale e psicologia, copywriting e pubbliche relazioni, tecniche giornalistiche e analytics. Questo testo, dal taglio accessibile e arricchito da casi e interviste, ne vuole delineare i contorni, proponendosi come utile strumento per social media manager, giornalisti e specialisti della comunicazione nell’ambito istituzionale.
Printed Edition
22.50
Printed Edition
22.50
Pages: 208
ISBN: 9788835117179
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 28.29
Availability: Buona
PDF with DRM
18.99
PDF with DRM
18.99
Pages: 208
ISBN: 9788835122852
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 28.29
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
18.99
EPUB with DRM
18.99
Pages: 208
ISBN: 9788835122869
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 28.29
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions