Brand Fan
Capire i fan per aiutare il proprio brand
Questo libro intende offrire una panoramica esaustiva su un fenomeno di crescente interesse per le iniziative di marketing e di branding delle aziende: quello dei fan. Qual è il percorso che porta un semplice consumatore a diventare fan? Qual è l’origine di questo fenomeno? E quali strumenti servono per convertire i consumatori in fan? Un volume pensato sia per i professionisti del marketing, del branding e della pubblicità che operano soprattutto in ambito B2C, sia per gli studenti dei corsi di sociologia dei consumi, marketing e pubblicità.
Printed Edition
18.00
Printed Edition
18.00
Pages: 124
ISBN: 9788835136262
Edition: 1a edizione 2022
Publisher code: 640.36
Availability: Buona
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 124
ISBN: 9788835139713
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 640.36
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 124
ISBN: 9788835139720
Edizione:1a edizione 2022
Publisher code: 640.36
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions