Aleardo Furlani, Francesco Lutman
Social Innovation.
Reti sociali: le nuove protagoniste dell'innovazione. Una guida pratica per le aziende italiane
I cambiamenti innestati dalle nuove reti sociali impongono alle aziende apertura all’innovazione, ma anche prudenza. Il volume presenta un approccio pratico, basato su esempi concreti, di aziende italiane. Esplora come si possono aprire percorsi di “social innovation” utili a produrre maggior valore per l’impresa, e anche a vivere meglio il proprio lavoro.
Edizione a stampa
22,50
Edizione a stampa
22,50
Pagine: 144
ISBN: 9788856845617
Edizione: 1a edizione 2012
Codice editore: 1065.76
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 144
ISBN: 9788856873696
Edizione:1a edizione 2012
Codice editore: 1065.76
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions