Strategie e strumenti per guidare l'innovazione in azienda
Big data e intelligenza artificiale al servizio del modello di business: metodi, roadmap e checklist
È possibile trasformare dati e AI in valore misurabile? Come trovare i dati giusti e portarli “nell’azione”? E come integrarli in strategie data-driven e perseguire l’innovazione? Un testo pensato per chi vuole passare dalla teoria all’esecuzione senza perdere di rigore, ideale per innovation manager, imprenditori e consulenti che vogliano progettare e decidere, collegando strategie e numeri, ridurre l’incertezza e scalare ciò che funziona.
Pagine: 190
ISBN: 9788835175575
Edizione: in preparazione 1a edizione 2026
Codice editore: 1065.215
Pagine: 190
ISBN: 9788835184997
Edizione:in preparazione 1a edizione 2026
Codice editore: 1065.215
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: No
Formato: PDF con DRM Readium LCP
Pagine: 190
ISBN: 9788835185000
Edizione:in preparazione 1a edizione 2026
Codice editore: 1065.215
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM Readium LCP