Agenzie di comunicazione e clienti
Come cambiano le relazioni nel tempo della discontinuità
Spesso le dinamiche tra cliente e agenzia sono caratterizzate da conflitti e tensioni che possono portare al deterioramento del rapporto di business. Interpretando e sfidando criticamente i punti di vista dei due "protagonisti" - cliente e agenzia - il volume esplora in profondità la dimensione relazionale e, ispirandosi alle teorie dell'assemblaggio e allo Zeitgeist della sharing economy, propone nuove configurazioni e nuove modalità di inclusione dei talenti.
Printed Edition
24.00
Printed Edition
24.00
Pages: 172
ISBN: 9788891750945
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 248.6
Availability: Discreta
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 172
ISBN: 9788891749260
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 248.6
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 172
ISBN: 9788891749277
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 248.6
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions