Beyond marketing.
La lezione dell'Asia
I confini del marketing non sono più gli stessi. Le sfide sono nuove e la sopravvivenza dei brand è perennemente in gioco. Dove trovare ispirazioni, indicazioni, esperienze che possano guidarci nella definizione di nuove pratiche? L’Autore guarda al marketing da una prospettiva internazionale e privilegiata: dall’Asia, dove la popolazione è giovane, la velocità del cambiamento è accelerata ed esistono meno barriere allo sviluppo di nuovi brand. Da lì ci arrivano chiavi di lettura innovative e anticipazioni di quello che ci aspetta in Occidente.
Printed Edition
18.00
Printed Edition
18.00
Pages: 112
ISBN: 9788891759467
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 270.9
Availability: Discreta
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 112
ISBN: 9788891758330
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 270.9
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 112
ISBN: 9788891758347
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 270.9
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions