Maria Grazia Persico, Federico Rossi
Comunicare la sostenibilità
Comunicare il nuovo paradigma per un nuovo vantaggio competitivo
La sostenibilità è una scelta necessaria per rispondere a un consumatore sempre più attento e a un quadro normativo sempre più stringente. Gli autori ne approfondiscono tutti gli aspetti con un taglio estremamente pratico e concreto, grazie all’analisi di numerose case history che abbracciano best practice molto eterogenee per dimensione dell’impresa e settore merceologico di appartenenza.
Edizione a stampa
24,50
Edizione a stampa
24,50
Pagine: 180
ISBN: 9788891728128
Edizione: 2a ristampa 2022, 1a edizione 2016
Codice editore: 1060.276
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
20,99
PDF con DRM
20,99
Pagine: 180
ISBN: 9788891736291
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 1060.276
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions