
Creatività per tutti.
60 tecniche di gruppo per stimolare nuove idee e risolvere problemi
Finalmente un libro di creatività a portata di mano! Dal formatore al direttore creativo, dal responsabile finanza e controllo all’area manager vendite, dal politico all’autore televisivo: tutti saranno in grado di mettere un gruppo in condizioni di produrre idee in modo rapido ed efficace per fornire risposte creative alle sfide imposte dal mondo esterno.
Pages: 192
ISBN: 9788891714947
Edition: 1a ristampa 2015, 1a edizione 2009
Publisher code: 1065.122
Availability: Buona
Pages: 192
ISBN: 9788891745866
Edizione:1a edizione 2009
Publisher code: 1065.122
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 192
ISBN: 9788891745873
Edizione:1a edizione 2009
Publisher code: 1065.122
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions