Destination management.
Prospettive teoriche e modelli applicativi
Il volume intende introdurre un nuovo punto di vista sul Destination Management, che vede la destinazione come sistema di produzione della sua offerta turistica, focalizzando gli effettivi soggetti che concepiscono, progettano, implementano, vendono e gestiscono i prodotti turistici da essa generati. Il libro si rivolge a studiosi, consulenti e studenti, ma anche a business manager e pubblici amministratori interessati ad approfondire l’articolata tematica del destination management.
Printed Edition
19.50
Printed Edition
19.50
Pages: 148
ISBN: 9788891779984
Edition: 1a edizione 2019
Publisher code: 1365.2.21
Availability: Discreta
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 148
ISBN: 9788891784704
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 1365.2.21
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 148
ISBN: 9788891784711
Edizione:1a edizione 2019
Publisher code: 1365.2.21
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions