Digital Public Affairs & Advocacy
Dalla lobby tradizionale ai blended public affairs
Il testo illustra in maniera esauriente i Digital Public Affairs, approfondendo sia gli aspetti di natura strategica che gli strumenti di utilizzo più frequente, dedicando ampio spazio anche alle azioni tattiche volte a risolvere nuove problematiche tipiche di questo ambito. Il volume è rivolto ai manager, agli addetti alle relazioni istituzionali e alla comunicazione, nonché agli studenti universitari e dei corsi post lauream.
Printed Edition
35.00
Printed Edition
35.00
Pages: 274
ISBN: 9788835110422
Edition: 1a edizione 2021
Publisher code: 1059.48
Availability: Discreta
PDF with DRM
29.99
PDF with DRM
29.99
Pages: 274
ISBN: 9788835115977
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 1059.48
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
29.99
EPUB with DRM
29.99
Pages: 274
ISBN: 9788835122388
Edizione:1a edizione 2021
Publisher code: 1059.48
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions