
Mauro Pecchenino, Eleonora Dafne Arnese
Digital corporate communication
Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web
Il volume presenta un excursus dettagliato sul significato e l’utilizzo delle 5 Leve della Comunicazione d’impresa (Relazioni Pubbliche, Marketing Diretto, Pubblicità, Promozioni e Sponsorizzazioni), tradizionali e digitali. Tiene conto sia della realtà ed esperienza italiana, sia di quella internazionale, con una comparazione continua di teoria e pratica.
Pages: 160
ISBN: 9788891727893
Edition: 1a edizione 2016
Publisher code: 640.14
Availability: Discreta
Pages: 160
ISBN: 9788891737847
Edizione:1a edizione 2016
Publisher code: 640.14
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 160
ISBN: 9788891737854
Edizione:1a edizione 2016
Publisher code: 640.14
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions