Alberto Maestri, Pietro Polsinelli, Joseph Sassoon
Giochi da prendere sul serio
Gamification, storytelling e game design
Questa nuova edizione del volume, arricchita nei contenuti e aggiornata con nuove case history e nuove esperienze, traccia un quadro completo e trasversale che mette in risalto le caratteristiche peculiari della Gamification, prefigurandone gli sviluppi futuri. Un testo pensato per manager, consulenti, game designer, web e media agency, istituti di ricerca e di formazione che abbiano bisogno di una guida per integrare framework concettuali e progetti realmente implementati, consigli pratici di buona Gamification ed esperienze “sul campo”.
Printed Edition
18.00
Printed Edition
18.00
Pages: 124
ISBN: 9788891779243
Edition: 2a edizione, nuova edizione 2018
Publisher code: 270.12
Availability: Discreta
PDF with DRM
14.99
PDF with DRM
14.99
Pages: 124
ISBN: 9788891783578
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2018
Publisher code: 270.12
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
14.99
EPUB with DRM
14.99
Pages: 124
ISBN: 9788891783585
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2018
Publisher code: 270.12
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions