Alberto Maestri, Pietro Polsinelli, Joseph Sassoon
Giochi da prendere sul serio
Gamification, storytelling e game design
Questa nuova edizione del volume, arricchita nei contenuti e aggiornata con nuove case history e nuove esperienze, traccia un quadro completo e trasversale che mette in risalto le caratteristiche peculiari della Gamification, prefigurandone gli sviluppi futuri. Un testo pensato per manager, consulenti, game designer, web e media agency, istituti di ricerca e di formazione che abbiano bisogno di una guida per integrare framework concettuali e progetti realmente implementati, consigli pratici di buona Gamification ed esperienze “sul campo”.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 124
ISBN: 9788891779243
Edizione: 2a edizione, nuova edizione 2018
Codice editore: 270.12
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 124
ISBN: 9788891783578
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2018
Codice editore: 270.12
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 124
ISBN: 9788891783585
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2018
Codice editore: 270.12
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions