Il marketing non-profit.
Strategie e politiche di marketing per associazioni e imprese non profit
L’edizione completamente rivista e aggiornata del primo volume che ha mostrato come le metodologie del marketing siano d’aiuto anche alle imprese non profit. La segmentazione degli utenti, dei volontari, dei donatori, il posizionamento dell’offerta, la combinazione strategica degli elementi di marketing mix, le politiche (prodotto, prezzo, fundraising, comunicazione, promozione), la pianificazione, il marketing audit, il marketing management…
Pagine: 456
ISBN: 9788891712080
Edizione: 2a edizione, aggiornata e ampliata 2015
Codice editore: 100.493
Disponibilità: Esaurito
Pagine: 456
ISBN: 9788891722478
Edizione:2a edizione, aggiornata e ampliata 2015
Codice editore: 100.493
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
Pagine: 456
ISBN: 9788891722485
Edizione:2a edizione, aggiornata e ampliata 2015
Codice editore: 100.493
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions