Marketing istituzionale & Public Affairs
Gestire le relazioni istituzionali creando valore per l'impresa
Questo manuale di marketing istituzionale è volto a promuovere un “buon modo di lavorare” delle imprese verso la pubblica amministrazione, per conseguire i risultati che il top management chiede di portare a casa. Rivolto ai manager e agli addetti alle relazioni istituzionali, nonché agli studenti delle business school, il volume definisce modelli di analisi, processi di riferimento, nonché strumenti di programmazione strategica finalizzati a facilitare la conoscenza di un’istituzione, a relazionarsi con essa e ad affrontare le criticità che si possono presentare.
Edizione a stampa
45,00
Edizione a stampa
45,00
Pagine: 430
ISBN: 9788891780232
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 1059.44
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
34,99
PDF con DRM
34,99
Pagine: 430
ISBN: 9788891785404
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1059.44
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
34,99
EPUB con DRM
34,99
Pagine: 430
ISBN: 9788891785411
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1059.44
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions