Personalizzare le relazioni con i clienti.
Guida per imprenditori e manager alle frontiere del business
Può un’impresa trattare ogni singolo cliente diversamente da un altro? È possibile distribuire prodotti calibrati sulle esigenze di ciascun cliente, indirizzare messaggi pubblicitari diversi a individui diversi, fissare prezzi personalizzati? Un testo per chi, imprenditore o manager, voglia informarsi sulle tecnologie della personalizzazione e sui modelli del business one-to-one.
Edizione a stampa
20,50
Edizione a stampa
20,50
Pagine: 144
ISBN: 9788856839531
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 1065.69
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 144
ISBN: 9788856867695
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 1065.69
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions