Sport marketing e comunicazione
Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
Il libro descrive le più evolute tecniche di digital marketing applicate al settore dello sport e fornisce un framework di riferimento per raggiungere i quattro obiettivi fondamentali per ogni società sportiva: informare, coinvolgere, profilare e trasformare i propri tifosi in clienti. Il testo approfondisce gli aspetti strategici e operativi necessari per progettare e attuare strategie di total fan engagement in grado di valorizzare la customer experience dei tifosi e trasformare gli eventi sportivi in strumenti di marketing ad alta efficacia sia per le società sportive che per i loro partner commerciali.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 152
ISBN: 9788835106425
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 1065.168
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
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16,99
Pagine: 152
ISBN: 9788835103844
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1065.168
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
16,99
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16,99
Pagine: 152
ISBN: 9788835103851
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 1065.168
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions