A cura di: Emanuele Gabardi, Vittoria Morganti
Web Advertising
Campagne pubblicitarie che corrono online
Una ricca panoramica di casi offerta alla riflessione di operatori e studenti: dai prodotti di largo consumo a quelli industriali, compresa la comunicazione di pubblica utilità e quella più propriamente sociale. In alcuni il web è l’unico mezzo utilizzato, in altri è una combinazione tra media tradizionali e nuovi. In tutti l’importante, come sempre in termini di pianificazione, è trovare un concetto, una big idea, flessibile al punto giusto per essere declinata efficacemente su ogni singolo medium.
Pages: 132
ISBN: 9788891768971
Edition: 1a edizione 2018
Publisher code: 118.15
Availability: Discreta
Pages: 132
ISBN: 9788891767066
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 118.15
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 132
ISBN: 9788891767073
Edizione:1a edizione 2018
Publisher code: 118.15
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions