Vittorio D'Amato, Eliana Minelli, Gianfranco Rebora
Alla ricerca dell'unicità.
Il management imprenditoriale tra strategia, organizzazione e leadership
Consumatori e aziende ricercano veramente l’eccellenza? Che differenza c’è tra unicità ed eccellenza? Come fa un’azienda a essere unica? Attraverso una serie di casi inediti, il libro offre una nuova prospettiva sui rapporti tra strategie, organizzazione e leadership.
Edizione a stampa
19,50
Edizione a stampa
19,50
Pagine: 144
ISBN: 9788856811339
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 366.41
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 144
ISBN: 9788856819458
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 366.41
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions