Le nostre spedizioni verranno sospese per la pausa natalizia dal 19 dicembre al 6 gennaio.
Gli ordini ricevuti in questo periodo verranno fatturati e spediti dal 7 gennaio.

Mobile marketing immobiliare.

Salvatore Coddetta, Domenico Di Paola

Mobile marketing immobiliare.

Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari

Un libro per tutti gli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all’interno del loro specifico mercato immobiliare.

Edizione a stampa

19,50

Pagine: 144

ISBN: 9788820458638

Edizione: 1a edizione 2014

Codice editore: 1060.252

Disponibilità: Discreta

Pagine: 144

ISBN: 9788891702746

Edizione:1a edizione 2014

Codice editore: 1060.252

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: PDF con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book

Pagine: 144

ISBN: 9788891703156

Edizione:1a edizione 2014

Codice editore: 1060.252

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: ePub con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book

Questo libro è rivolto agli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all'interno del loro specifico mercato immobiliare.
* Volete capire come inserire il mobile marketing all'interno del vostro piano di marketing generale?
* Volete scoprire quali sono le strategie e gli strumenti di mobile marketing che meglio si adattano al vostro particolare modello di business immobiliare?
* Volete imparare a intercettare nuovi clienti attraverso le tecniche di mobile marketing ?
* Volete distinguervi dalla concorrenza e ottenere un vantaggio competitivo su gli altri player del mercato immobiliare?
* Volete organizzare meglio il vostro lavoro al fine di aumentare la produzione utilizzando i dispositivi mobile e le loro applicazioni?
Se avete risposto di sì ad almeno una di queste domande, allora dovete assolutamente leggere questo libro!
Esso rappresenta una vera e propria guida per costruire un business immobiliare basato sul mobile marketing. Chiunque lo legga acquisirà conoscenze e competenze preziose per arrivare ad un successo sicuro!

Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Nel 2008 per Franco Angeli ha già pubblicato Strategie di acquisizione e vendita immobiliare (2008), I segreti del web marketing immobiliare (con Francesco Bersani, 2011), Telemarketing immobiliare (2013) e Guida al successo dell'agenzia immobiliare (con Gian Luigi Sarzano, 2013).
Domenico Di Paola, formatore ed esperto di mobile marketing, si occupa di sviluppare progetti e soluzioni aziendali di mobile marketing.



Introduzione
Cos'è il mobile marketing immobiliare
(Definizione di mobile marketing; Le potenzialità del mobile marketing)
La geolocalizzazione nel campo immobiliare
(La geolocalizzazione; FourSquare; Come aprire il proprio account gratuito su FourSquare; Come impostare un profilo aziendale su FourSquare per la tua agenzia immobiliare; Come si fa ad inserire annunci pubblicitari per promuovere le case su FourSquare; Vantaggi dell'utilizzo di FourSquare per un agente immobiliare; Altri canali social "location-based")
Strumenti di mobile marketing immobiliare
(Shortcodes; Quattro modi per utilizzare gli shortcodes; SMS; Il biglietto da visita virtuale; I codici QR; Otto modi per utilizzare i codici QR nel settore immobiliare; Come lanciare un'offerta immobiliare con i codici QR; Come creare i codici QR; Un esempio: creare QR Codes con Qrpass; E-mail marketing mobile; Landing pages mobile; Siti mobile; Applicazioni; Social media marketing mobile; Vantaggi del mobile marketing immobiliare; Servizi Bluetooth; Cos'è il RFId (Radio Frequency Identification); La realtà aumentata)
Strategie di mobile marketing immobiliare
(Definizione di strategia di mobile marketing immobiliare; Studiare la concorrenza; Inserire la strategia di mobile marketing all'interno della strategia generale di marketing; Definire gli obiettivi e la missione dell'agenzia; Valutare le risorse disponibili; Lo sviluppo di una strategia di mobile marketing immobiliare; Implementazione della strategia di mobile marketing immobiliare; Il controllo strategico)
Conclusioni
Bibliografia
Note sugli autori
Presentazione FormaReal Estate
Presentazione Studio Di Paola
Promozione per i lettori.

Collana: Manuali

Argomenti: New marketing, web marketing - Tecniche di vendita. Telemarketing

Livello: Testi per professional

Potrebbero interessarti anche