Fashion law
Pillole per imprenditori e operatori della moda
Dalla proprietà intellettuale alla finanza, dal diritto del lavoro e del commercio internazionale alle regolamentazioni di settore dei governi, comprese questioni di sicurezza e sostenibilità, codici di abbigliamento e privacy: un quadro degli istituti giuridici di maggiore impatto e rilievo per la nascita, crescita e sviluppo di un brand di moda e del lusso. Un volume rivolto ai professionisti che operano nel settore della moda internazionale, attivi all’interno delle imprese o a stretto contatto con esse.
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 148
ISBN: 9788835106999
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 1060.311
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
PDF with DRM
15.99
Pages: 148
ISBN: 9788835104858
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1060.311
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
EPUB with DRM
15.99
Pages: 148
ISBN: 9788835111061
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1060.311
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions