Il marketing comunicativo business to business.
La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti
Il libro tocca tutti i temi comunicazionali con cui l’impresa si deve confrontare nel BtoB. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili P.R., uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione, infine agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.
Printed Edition
59.00
Printed Edition
59.00
Pages: 640
ISBN: 9788820452377
Edition: 1a edizione 2014
Publisher code: 100.812
Availability: Discreta
PDF with DRM
45.99
PDF with DRM
45.99
Pages: 640
ISBN: 9788891701503
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 100.812
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
45.99
EPUB with DRM
45.99
Pages: 640
ISBN: 9788891716118
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 100.812
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions