Salvatore Errante, Andrea Mancinelli
Dal brief di agenzia al piano mezzi
Scrivere i documenti della strategia di comunicazione
La nuova edizione aggiornata di un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history, modelli e schemi di riflessione. Un testo per tutti coloro che, ai diversi livelli e nelle differenti funzioni aziendali, hanno il compito di “comunicare la comunicazione” e di condividerla: responsabili marketing e comunicazione, product e brand manager, responsabili relazioni esterne, agenzie di pubblicità ed imprenditori.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 148
ISBN: 9788856816358
Edizione: 2a ristampa 2022, 3a edizione 2012
Codice editore: 100.508
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,00
PDF con DRM
17,00
Pagine: 148
ISBN: 9788856855906
Edizione:3a edizione 2012
Codice editore: 100.508
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions