Alessandro Prunesti, Fabio Lalli
Geolocalizzazione e mobile marketing.
Fare business con le App e i social game
Il volume descrive le più innovative strategie adottate dalle aziende che investono nel mobile marketing, dando particolare rilievo alle strategie di sviluppo delle APP, dei social game e dei servizi di geolocalizzazone applicabili al marketing turistico e territoriale. Un libro fondamentale per consulenti, imprenditori e uomini di marketing che vogliano sfruttare l’innovazione.
Edizione a stampa
25,00
Edizione a stampa
25,00
Pagine: 176
ISBN: 9788856839739
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 1065.70
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 176
ISBN: 9788856867718
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 1065.70
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions