Andrea Frausin, Fabio Zancanella
Guerrilla marketing in Italia.
Il vero Guerrilla Marketing per grandi risultati con piccoli budget
In questo libro scoprirete come aumentare i guadagni della vostra attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Leggete questo libro e cambierete per sempre il vostro modo di pensare al marketing e alla comunicazione. Il volume è arricchito da cinque casi illuminanti su come il vero Guerrilla Marketing sia stato applicato con successo in Italia.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 160
ISBN: 9788891707178
Edition: 1a edizione 2014
Publisher code: 1060.260
Availability: Limitata
PDF with DRM
17.99
PDF with DRM
17.99
Pages: 160
ISBN: 9788891716637
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 1060.260
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
17.99
EPUB with DRM
17.99
Pages: 160
ISBN: 9788891716644
Edizione:1a edizione 2014
Publisher code: 1060.260
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions