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Guerrilla marketing in Italia.

Andrea Frausin, Fabio Zancanella

Guerrilla marketing in Italia.

Il vero Guerrilla Marketing per grandi risultati con piccoli budget

In questo libro scoprirete come aumentare i guadagni della vostra attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Leggete questo libro e cambierete per sempre il vostro modo di pensare al marketing e alla comunicazione. Il volume è arricchito da cinque casi illuminanti su come il vero Guerrilla Marketing sia stato applicato con successo in Italia.

Printed Edition

22.00

Pages: 160

ISBN: 9788891707178

Edition: 1a edizione 2014

Publisher code: 1060.260

Availability: Limitata

Pages: 160

ISBN: 9788891716637

Edizione:1a edizione 2014

Publisher code: 1060.260

Can print: No

Can Copy: No

Can annotate:

Format: PDF con DRM for Digital Editions

Info about e-books

Pages: 160

ISBN: 9788891716644

Edizione:1a edizione 2014

Publisher code: 1060.260

Can print: No

Can Copy: No

Can annotate:

Format: ePub con DRM for Digital Editions

Info about e-books

In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo.
Imparerai il Guerrilla Marketing così come è stato creato e sviluppato dal suo fondatore, Jay Conrad Levinson, e scoprirai tra l'altro:
- cos'è veramente il Guerrilla Marketing
- i "segreti" del Guerrilla Marketing
- la strategia del Guerrilla Marketing
- le armi del Guerrilla Marketing
- come consolidare il Guerrilla Marketing nel tempo;
- i suggerimenti per diventare un Guerrilla Marketer efficace
- come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti
- le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing
Leggi questo libro e cambia per sempre il tuo modo di pensare al marketing e alla comunicazione. Mettilo in pratica e inizia da subito ad aumentare i tuoi guadagni.

Andrea Frausin, specialista della performance e del comportamento, autore, coach e trainer internazionale con una solida esperienza e numerosi accreditamenti, Andrea è stato nominato Guerrilla Marketing Master Trainer da Jay Conrad Levinson, creatore del Guerrilla Marketing.
Fabio Zancanella, Guerrilla Marketing Italia Trainer certificato e certificato Coach in PNL Nuovo Codice, ha una pluridecennale esperienza nel campo della strategia, del marketing e delle vendite.

Andrea Frausin, Fabio Zancanell, Prefazione
Parte I. Andrea Frausin, Guerrilla Marketing
Il bisogno di Guerrilla Marketing oggi in Italia
Che cos'è il Guerrilla Marketing
Che cos'è il marketing nella prospettiva Guerrilla
Che cosa non è marketing nella prospettiva Guerrilla
La nascita e la diffusione del Guerrilla Marketing
Le principali differenze tra marketing tradizionale e Guerrilla Marketing
(Investire tempo, energia, immaginazione e informazioni; Utilizzare la scienza della psicologia; Misurare il marketing attraverso i guadagni; Marketing per small business; Costante follow-up; Demistificare e chiarificare il marketing; Il vangelo della cooperazione; Creare relazioni; Combinazioni di armi di marketing; Il potere dei memi; Far crescere la redditività preservando il proprio focus; Puntare agli individui e a piccoli gruppi (nanocasting); "Intenzionalità" sempre; La crescita geometrica e non lineare; Dare invece di prendere; Incoraggiare l'uso della tecnologia nel marketing; "You marketing"; Il consenso e l'ampliamento del consenso verso le persone interessate; L'interazione e il dialogo con il cliente; Le duecento armi del Guerrilla Marketing)
I "segreti" del Guerrilla Marketing
(Impegno; Investimento; Coerenza; Congruenza; Contenuto; Assortimento; Fiducia; Pazienza; Stupire; Convenienza; Consenso; Coinvolgimento; Follow up; Dipendente; Armamento; Sperimentazione; Misurazione; Illuminazione; Incremento; Implementazione)
La strategia del Guerrilla Marketing
(Scopo; Vantaggio competitivo; Target; Armi; Nicchia; Identità; Budget)
Le armi del Guerrilla Marketing
(Minimedia; Maximedia; E-Media; Info-Media; Human-Media; Non-Media; Caratteristiche dell'impresa; Atteggiamenti dell'impresa)
Il calendario di Guerrilla Marketing
Diventare un Guerrilla Marketer efficace
(Pazienza; Immaginazione; Sensibilità; Forza d'animo; "Aggressività" nell'investimento; Abbraccia il cambiamento; Generosità; Grande energia; Impara costantemente; Piacciono le persone; Mantiene il focus; Agisce)
Parte II. Fabio Zancanella, Esempi concreti di Guerrilla Marketing in Italia
Presentazione
Da senza lavoro a professionisti di successo
La nascita di Ella nel mondo della moda
Pantheraorg: collaborare per competere
Lineacom risponde alle nuove esigenze della Pubblica Amministrazione
Riconnettere il territorio al futuro, superando il digital divide con Aemcom
Parte III. Andrea Frausin, Parti con il tuo primo attacco di Guerrilla Marketing
Le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing
(Fare ricerche; Scrivere una lista di benefici; Selezionare le armi e metterle in ordine di priorità; Creare un piano di Guerrilla Marketing; Progettare un calendario di Guerrilla; Trovare partner di "Fusion marketing"; Lanciare l'attacco in "slow motion"; Mantenere l'attacco; Tenere traccia (monitorare); Migliorare costantemente in ogni area)
Parte IV. Imparare il Guerrilla Marketing
Il libro sul Guerrilla Marketing
Il corso online gratuito
L'approfondimento online
Il Guerrilla Marketing Camp
I percorsi per diventare professionista con il Guerrilla Marketing
(Guerrilla Marketing Italia Coach; Guerrilla Marketing Italia Trainer)
Guerrilla Marketing Italia al tuo servizio
(Guerrilla Marketing Italia Coaching; Guerrilla Marketing Italia Consulenza)
Un nuovo modo di fare marketing e comunicazione
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Bibliografia.

Serie: Manuali

Subjects: New Marketing, Web Marketing

Level: Books for Professionals

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