Silvia Vianello, Antonio Ferrandina
Il Marketing Omnicanale
Tecnologia e marketing a supporto delle vendite
L’omnicanalità è la nuova leva per arrivare a una soluzione di vendita vincente! Questo testo è il primo libro organico sul Piano di Marketing Omnicanale. È concepito come un cocktail di concetti teorici, statistiche, ricerche, link, tecniche operative, casi aziendali, focus su alcuni temi, linguaggi diversi. Un volume per imprenditori, direttori marketing e comunicazione, direttori vendite, store manager e retailers, e-commerce manager, professional e consulenti di marketing, docenti e partecipanti a corsi di formazione manageriale.
Pages: 208
ISBN: 9788891751324
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 1065.141
Availability: Discreta
Pages: 208
ISBN: 9788891755650
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1065.141
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: No
Format: PDF con DRM Readium LCP
Pages: 208
ISBN: 9788891755780
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1065.141
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Yes
Format: ePub con DRM Readium LCP