A cura di: Valerio Pancaldi
L'azienda centrata sull'ascolto del cliente.
Ripensare strategie e organizzazione per acquisire nuovi clienti
Le metodologie da implementare per orientare le aziende all’effettivo ascolto delle esigenze del cliente. Applicazioni e risultati di buona pratica vengono esposti anche sotto forma di testimonianze e case histories, lette attraverso l’esperienza pluriennale di SCS Consulting, società specializzata in consulenze e monitoraggi per importanti clienti in una pluralità di settori.
Printed Edition
20.00
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20.00
Pages: 176
ISBN: 9788820406394
Edition: 1a edizione 2013
Publisher code: 1065.87
Availability: Discreta
PDF with DRM
15.99
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15.99
Pages: 176
ISBN: 9788820459536
Edizione:1a edizione 2013
Publisher code: 1065.87
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
15.99
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15.99
Pages: 176
ISBN: 9788820459550
Edizione:1a edizione 2013
Publisher code: 1065.87
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Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions