La reputazione ai tempi dell'infosfera
Cos'è, come si costruisce, come si difende
L’avvento degli smartphone e il boom dei social network hanno mutato l’universo in cui tutti noi viviamo, trasformandolo in una “casa di vetro” e abbattendo il muro tra reale e virtuale. “Ciò che si dice di qualcuno” è in grado di determinare il destino non più solo degli individui ma anche di istituzioni, aziende, organizzazioni, enti, media… Questo libro descrive non solo cosa sia la reputazione nell’era del digitale, ma come crearla, valorizzarla e difenderla.
Printed Edition
21.00
Printed Edition
21.00
Pages: 162
ISBN: 9788891789969
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 666.14
Availability: Buona
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 162
ISBN: 9788835100225
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 666.14
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 162
ISBN: 9788835100515
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 666.14
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions