Post Millennial Marketing.
Marketing di nuova Generazione
Miti, stereotipi e opinioni personali rendono ancora difficile caratterizzare la generazione dei Millennials agli occhi dei professionisti della Comunicazione e del Marketing. Federico Capeci in questo testo analizza a fondo la Generazione Y e la Generazione Z per fornire insight e chiavi di lettura specifici per un marketing di nuova Generazione. Ne risulta una guida dalla scrittura immediata e suggestiva, essenziale per le attività di gestione del brand e per la pianificazione di marketing.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 152
ISBN: 9788891753649
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 270.4
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 152
ISBN: 9788891757395
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 270.4
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
15,99
EPUB con DRM
15,99
Pagine: 152
ISBN: 9788891757401
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 270.4
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions