
Strategie di comunicazione e marketing
Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva
Un libro per focalizzare le proprie operazioni di marketing, comunicazione, informazione, vendita strategica, con un metodo chiaro e lineare in 12 punti. Un approccio frutto di 25 anni di esperienza, testato e divulgato in aziende e organizzazioni come Siemens, Volksbank, Carnival Corporation (Costa Cruises), Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, Frost & Sullivan (London), Commax Consulting (Monaco di Baviera), Barilla, Coop Italia, IIR (Institute of International Research), Arch-Chemicals, Panini, Fedon, Ricoh Europe…
Pages: 128
ISBN: 9788891752314
Edition: 1a edizione 2017
Publisher code: 1065.144
Availability: Discreta
Pages: 128
ISBN: 9788891756060
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1065.144
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
Pages: 128
ISBN: 9788891756077
Edizione:1a edizione 2017
Publisher code: 1065.144
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions