Strategie di comunicazione e marketing
Un metodo in 12 punti per campagne di comunicazione persuasiva
Un libro per focalizzare le proprie operazioni di marketing, comunicazione, informazione, vendita strategica, con un metodo chiaro e lineare in 12 punti. Un approccio frutto di 25 anni di esperienza, testato e divulgato in aziende e organizzazioni come Siemens, Volksbank, Carnival Corporation (Costa Cruises), Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, Frost & Sullivan (London), Commax Consulting (Monaco di Baviera), Barilla, Coop Italia, IIR (Institute of International Research), Arch-Chemicals, Panini, Fedon, Ricoh Europe…
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 128
ISBN: 9788891752314
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 1065.144
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 128
ISBN: 9788891756060
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1065.144
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 128
ISBN: 9788891756077
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1065.144
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions