Francesco Gavatorta, Riccardo Milanesi
Transmedia experience
Dallo storytelling alla narrazione totale
Un testo nuovo e originale per i professionisti del marketing e della comunicazione e per gli esperti del mondo digitale. Bilanciando teoria ed esemplificazioni, il volume traccia linee guida per costruire mondi narrativi e progettare delle vere e proprie esperienze transmediali. Taglio accessibile e metodo rigoroso si incontrano anche nell’analisi di alcuni casi studio, vissuti in prima persona dagli autori, consentendo tra l’altro ai lettori di allenare le proprie capacità di designer transmediali sul modello di piccoli format agili e immediati.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 174
ISBN: 9788891789723
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 270.16
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 174
ISBN: 9788891798039
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 270.16
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
18,99
EPUB con DRM
18,99
Pagine: 174
ISBN: 9788891798046
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 270.16
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions