A cura di: Paolo Collini, Paolo Nicoletti
Un nuovo management pubblico come leva per lo sviluppo.
Atti del seminario "Economia responsabilità competizione"
La terza e ultima riflessione del ciclo di seminari “Un nuovo management pubblico come leva per lo sviluppo” intende identificare le nuove frontiere dello Stato sperimentale. Uno Stato in cui dai luoghi periferici dovrà emergere conoscenza, in cui la responsabilità sociale dovrà diventare valore utile al cambiamento e in cui l’economia dovrà agire come motore di innovazione. Il tutto con un nuovo e sapiente uso della Corporate Social Responsability.
Edizione a stampa
14,00
Edizione a stampa
14,00
Pagine: 86
ISBN: 9788891741950
Edizione: 1a edizione 2016
Codice editore: 1801.32
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
11,99
PDF con DRM
11,99
Pagine: 86
ISBN: 9788891748911
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 1801.32
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions