Enterprise 2.0.
Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
Immaginiamo spazi di lavoro condivisi, community aziendali, ambienti digitali all’interno dei quali generare attività collaborative in grado di generare benefici reciproci per i dipendenti delle aziende, i clienti, i fornitori e i partner commerciali. Questa guida descrive le più avanzate strategie di creazione e gestione dei sistemi di Enterprise 2.0 (vale a dire capaci di avvalersi delle nuove tecnologie collaborative). È il primo volume che riporta esempi applicativi attuati in Italia: sia nelle grandi aziende che nelle PMI.
Printed Edition
29.00
Printed Edition
29.00
Pages: 208
ISBN: 9788856830521
Edition: 1a edizione 2010
Publisher code: 1065.57
Availability: Discreta
PDF with DRM
22.99
PDF with DRM
22.99
Pages: 208
ISBN: 9788856828818
Edizione:1a edizione 2010
Publisher code: 1065.57
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions