Enterprise 2.0.
Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
Immaginiamo spazi di lavoro condivisi, community aziendali, ambienti digitali all’interno dei quali generare attività collaborative in grado di generare benefici reciproci per i dipendenti delle aziende, i clienti, i fornitori e i partner commerciali. Questa guida descrive le più avanzate strategie di creazione e gestione dei sistemi di Enterprise 2.0 (vale a dire capaci di avvalersi delle nuove tecnologie collaborative). È il primo volume che riporta esempi applicativi attuati in Italia: sia nelle grandi aziende che nelle PMI.
Edizione a stampa
29,00
Edizione a stampa
29,00
Pagine: 208
ISBN: 9788856830521
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 1065.57
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
22,99
PDF con DRM
22,99
Pagine: 208
ISBN: 9788856828818
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 1065.57
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions