Pasquale Del Vecchio, Giuseppina Passiante
Imprenditorialità, marketing ed innovazione.
Dinamiche competitive per le imprese ed i territori nello scenario della digital economy
La rivoluzione digitale, che caratterizza il nostro presente e che in maniera così preponderante impatta sugli assetti strategici e organizzativi delle imprese e dei territori, rappresenta il fattore comune alla base delle riflessioni che accompagnano il volume, che si prefigge l’obiettivo di dimostrare quale sia la natura e l’intensità del legame tra imprenditorialità, marketing e innovazione, attraverso l’analisi di contributi teorici e casi di studio.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 128
ISBN: 9788891713148
Edition: 1a edizione 2015
Publisher code: 365.1107
Availability: Discreta
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 128
ISBN: 9788891731708
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 365.1107
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions