Creatività per tutti.
60 tecniche di gruppo per stimolare nuove idee e risolvere problemi
Finalmente un libro di creatività a portata di mano! Dal formatore al direttore creativo, dal responsabile finanza e controllo all’area manager vendite, dal politico all’autore televisivo: tutti saranno in grado di mettere un gruppo in condizioni di produrre idee in modo rapido ed efficace per fornire risposte creative alle sfide imposte dal mondo esterno.
Printed Edition
25.00
Printed Edition
25.00
Pages: 192
ISBN: 9788891714947
Edition: 1a ristampa 2015, 1a edizione 2009
Publisher code: 1065.122
Availability: Buona
PDF with DRM
19.99
PDF with DRM
19.99
Pages: 192
ISBN: 9788891745866
Edizione:1a edizione 2009
Publisher code: 1065.122
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
19.99
EPUB with DRM
19.99
Pages: 192
ISBN: 9788891745873
Edizione:1a edizione 2009
Publisher code: 1065.122
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions