
Pr e media relations per piccole e medie imprese
Strumenti operativi
Come si attira l’attenzione dei giornalisti? Come si “diventa” una notizia? Come può una piccola e media impresa ottenere in modo costante degli articoli, delle pubblicazioni, su media autorevoli, senza ricorrere all’acquisto di spazi pubblicitari? Un volume basato su esempi reali, collegati a piccole e medie realtà aziendali, per comprendere meglio i criteri di notiziabilità. Un volume per imprenditori, manager, ma anche professionisti della comunicazione (o del marketing) che vogliono approfondire altri approcci professionali e conoscere casi studio reali di campagne di PR.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 158
ISBN: 9788835109563
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 1060.319
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 158
ISBN: 9788835114680
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 1060.319
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
ePub con DRM
17,99
ePub con DRM
17,99
Pagine: 158
ISBN: 9788835114697
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 1060.319
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions