Digital branding
La guida completa e dettagliata su strategie, tattiche, strumenti e misurazioni
Il volume propone un modello solido, approfondito e aggiornato per la pianificazione di una strategia di digital branding, la costruzione di una brand identity, la selezione degli opportuni canali di marketing e la misurazione dell’efficacia delle campagne promozionali online, includendo numerosi casi studio. Un testo per tutti i marketer e i brand strategist che desiderano potenziare la presenza online del proprio brand, ma anche per studenti in formazione e giovani professionisti.
Edizione a stampa
29,00
Edizione a stampa
29,00
Pagine: 240
ISBN: 9788835148852
Edizione: 1a edizione 2023
Codice editore: 640.42
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
24,99
PDF con DRM
24,99
Pagine: 240
ISBN: 9788835155355
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 640.42
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
24,99
EPUB con DRM
24,99
Pagine: 240
ISBN: 9788835155362
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 640.42
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions