Socialing
Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati
Una panoramica ricca di proposte concrete per uscire dalla crisi attuale. Il Socialing (social + marketing) nasce da un profondo ripensamento della vita economica contemporanea ed è la nuova proposta culturale per migliorare la nostra vita economica. Tra i temi affrontati: il customer respect, la trasparenza dei mercati, la socialing innovation, il Chilometro Verde, la Carta Universale dei Diritti della Terra Coltivate, i Social Network, il Socialing dei prodotti agro-alimentari per Expo 2015.
Printed Edition
28.00
Printed Edition
28.00
Pages: 238
ISBN: 9788891714565
Edition: 1a edizione 2015
Publisher code: 1420.1.171
Availability: Discreta
PDF with DRM
23.99
PDF with DRM
23.99
Pages: 238
ISBN: 9788891724663
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 1420.1.171
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
23.99
EPUB with DRM
23.99
Pages: 238
ISBN: 9788891724670
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 1420.1.171
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions