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Jean Luc Fessard

Il tempo del servizio al cliente

Come affrontare la "sfida del tempo" nelle attività di servizio

Il tempo determina l'impressione che si riceve nell'accedere al servizio (percorso, code, attesa al telefono, termine di consegna...), nella durata del servizio (orari d'apertura, tempo dedicato al cliente...), nella rapidità di reazione nel caso di problemi (assistenza tecnica, reclami). In questo libro Fessard dà tutti gli elementi per raccogliere la sfida del tempo.

cod. 561.150

Renato Battagliero

La gestione ordini fornitori e clienti

L'ottimizzazione dei processi di acquisto e vendita tramite l'utilizzo dell'informatica

Come organizzare l'intero ciclo degli ordini d'acquisto e di vendita, con riferimento: al sistema informativo; al sistema delle rilevazioni quantitative; all'analisi dei processi-cicli interprocessuali e alle basi informative giuridico-contrattuali (elementi e clausole del contratto di compravendita).

cod. 622.13

Antonino G. Busacca

L'impresa vincente

Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000

L'azienda vincente sposa il cliente. L'azienda perdente si limita a sedurlo. Questo volume spiega in modo concreto come fare a soddisfarlo e come trasformare la propria azienda in un'azienda vincente. Offre continui riferimenti a casi aziendali italiani. Presenta strumenti operativi e metodi che consentiranno al lettore di agire efficacemente.

cod. 561.121

Jean Jacques Delage, Max Mayette

Negoziare col commercio moderno

Questo volume, molto pratico e di agevole lettura, illustra che cosa fare per sviluppare più efficacemente le vendite nei confronti delle nuove forme del commercio moderno. Affronta sia gli aspetti umani delle trattative (come comportarsi con i responsabili acquisti, come farsi accogliere, come prepararsi alle loro obiezioni...) sia sotto l'aspetto economico-finanziario.

cod. 345.22

Come aumentare il fatturato e ridurre i costi commerciali in situazioni di "mercato cedente". Una guida estremamente dettagliata, destinata ai responsabili di rete e ai direttori vendite che desiderano accrescere l'efficienza del proprio reparto.

cod. 100.62

Gianni Lo Martire, Giuseppe Lo Martire

Come sviluppare le vendite

Guida pratica per imprenditori, dirigenti, agenti e consulenti aziendali

cod. 100.129

Josiane Chriqui Feigon, Mauro Franceschini

Nuove tecniche di vendita al telefono e online

I fondamentali da padroneggiare nel ciclo di vendita: da come usare frasi a effetto (per catturare l’attenzione del potenziale cliente) a come fare domande che svelino i bisogni reali del cliente… L’edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ha integrato i contenuti elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.

cod. 1060.192

Marco Galleri

Come selezionare un venditore di successo.

Il mio modo di fare interviste approfondite. Contiene il modello d'intervista con i dettagli e un'appendice sulla menzogna. E' indispensabile per gli aspiranti venditori

Questo libro spiega dettagliatamente come condurre un’intervista per assumere un venditore. Marco Galleri, professionista nella consulenza di direzione aziendale, grazie a quasi mille interviste ha messo a punto un modello molto efficace!

cod. 100.661

Nicola Alberto De Carlo, Alessandro Calligaris

La selezione del personale di vendita

Tecniche e strumenti di valutazione

Il volume suggerisce gli opportuni mix di conoscenze, abilità, capacità e caratteristiche personali da ricercare nei candidati, nonché i metodi e gli strumenti per valutarli. "Linea Test" è un marchio che contraddistingue, all'interno delle collane FrancoAngeli, una linea di prodotti editoriali - libri, manuali, test, materiale e software - per l'analisi e la valutazione delle caratteristiche e delle capacità individuali.

cod. 563.64

Grant Stewart

La direzione vendite di successo

Come fare del vostro gruppo il migliore

La miglior guida pratica per sviluppare il più efficace gruppo di vendita e ottenere grandi successi di fatturato. Per dirigenti nel settore delle vendite, coordinatori e responsabili di team di vendita, consulenti, formatori.

cod. 562.57

Yves Lellouche, Florence Piquet

Guida alla negoziazione commerciale per le piccole e medie aziende.

Nell'ottica del venditore e del compratore

23 schede per condurre con successo le negoziazioni commerciali. Una metodologia precisa e completa per il venditore ma anche per l'acquirente. Un approccio innovativo per realizzare una negoziazione vincente-vincente.

cod. 1060.89

Serge Lacrampe, Anne Macquin

Informatica e direzione vendite

Come sfruttare l'informatica per accrescere efficacia e reddittività della forza vendita, dei servizi post-vendita e della direzione vendite

Dalla gestione degli ordini al recupero crediti, dalla raccolta delle informazioni sui potenziali clienti ai rapporti di vendita. Questo libro spiega come accrescere la redditività della forza vendita organizzando in modo efficiente i servizi di supporto.

cod. 100.256

Giovanni Viggiano

Il nuovo processo di vendita

I nuovi comportamenti, i metodi, gli strumenti per governare le vendite in un mercato che cambia

Una guida di facile lettura - e soprattutto ricchissima di esperienza - sul tema delle vendite complesse. Si rivolge sia ai direttori vendite e commerciali, che agli addetti alle vendite (area manager, sales enginner, rappresentanti, agenti...) operanti indifferentemente nelle grandi o nelle piccole/medie imprese.

cod. 1421.2

Enrico Gatti

Come dirigere i venditori

Principi, tecniche, strumenti

Una guida indispensabile per fare carriera nelle vendite! Frutto di esperienze operative concrete, il volume vi permetterà di indirizzare i vostri venditori o agenti verso i migliori risultati.

cod. 100.217

Dominique Mouton

Merchandising strategico

Una guida chiara e precisa ai metodi per ottimizzare gli spazi espositivi, l'offerta merceologica, l'esposizione dei prodotti. Ad uso di tutti gli operatori del sistema distributivo (del commercio, dei servizi o dell'industria).

cod. 345.21