Enrico Bonetti, Raffaele Cercola, Francesco Izzo, Barbara Masiello
Eventi e strategie di marketing territoriale
Gli attori, i processi e la creazione di valore
Il volume analizza in che modo e in quali condizioni un evento può “realmente” innescare meccanismi di creazione di valore determinanti per lo sviluppo locale, in una prospettiva non solo economica, ma anche ambientale, culturale, sociale. Analisi, considerazioni e casi studio rendono il volume interessante sia per gli studiosi della disciplina, sia per i soggetti, pubblici e privati, impegnati nell’organizzazione e nella gestione di eventi, sia per gli studenti di corsi universitari e master dedicati ai temi del marketing territoriale.
Printed Edition
38.00
Printed Edition
38.00
Pages: 324
ISBN: 9788891741530
Edition: 2a ristampa 2023, 2a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 366.50
Availability: Buona
PDF with DRM
31.99
PDF with DRM
31.99
Pages: 324
ISBN: 9788856827736
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 366.50
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
31.99
EPUB with DRM
31.99
Pages: 324
ISBN: 9788891749116
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2017
Publisher code: 366.50
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions