A cura di: Bruno Lamborghini
L'impresa web.
Social Networks e Business Collaboration per il rilancio dello sviluppo
Il volume, che raccoglie esperienze imprenditoriali e universitarie e contributi basati su casi concreti, analizza e mette a disposizione delle imprese, degli enti non profit, degli enti pubblici, dei centri di formazione, alcuni strumenti per leggere i mutamenti organizzativi e delle professioni, con lo scopo di aiutare a costruire nuove opportunità di crescita, di innovazione e di forza competitiva.
Edizione a stampa
28,00
Edizione a stampa
28,00
Pagine: 256
ISBN: 9788856813760
Edizione: 1a ristampa 2010, 1a edizione 2009
Codice editore: 366.38
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
21,99
PDF con DRM
21,99
Pagine: 256
ISBN: 9788856818413
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 366.38
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions