Paolo Desinano, Oderisi Nello Fiorucci
La destinazione e i suoi prodotti
Dal turismo del dove ai turismi del perché
La domanda emergente dai mercati è sempre più orientata verso un turismo di motivazione piuttosto che di destinazione: un cambiamento prospettico carico di conseguenze strategiche e operative per tutti gli attori del turismo. Il libro sviluppa tale prospettiva, che impone un radicale ripensamento dei tradizionali approcci e strumenti al destination management. Un testo per quanti, in veste di business manager o di pubblici amministratori, sono impegnati per innovare approcci tradizionali ad aprire prospettive inedite.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 162
ISBN: 9788891759054
Edizione: 2a ristampa 2022, 1a edizione 2018
Codice editore: 1365.4.10
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 162
ISBN: 9788891766632
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 1365.4.10
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
18,99
EPUB con DRM
18,99
Pagine: 162
ISBN: 9788891766878
Edizione:1a edizione 2018
Codice editore: 1365.4.10
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions